termini di utilizzo

Il presente sito, edito da "Mondo Arbëresh" non rappresenta una testata giornalistica poichè viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001.

Le pagine edite da "Mondo Arbëresh" sono pubblicate facendo ogni ragionevole sforzo per garantire che quanto scritto sia esente da errori o inesattezze. Ciò nonostante, la natura stessa della rete esclude la possibilità di controllare tutte le fonti e non si può fornire alcuna garanzia in merito all'affidabilità ed all'esattezza di quanto riportato. "Mondo Arbëresh" declina pertanto ogni responsabilità per qualsiasi danno, diretto, indiretto, incidentale e consequenziale legato all'uso del presente sito.

Questo sito può contenere dei link a siti di terzi soggetti per i quali non è stato operato alcun controllo sui contenuti. L'autore del presente sito non è pertanto responsabile delle eventuali violazioni di legge poste in essere attraverso tali siti e la navigazione su tali siti di terzi avviene pertanto a rischio e pericolo esclusivo dell'utente. Pertanto "Mondo Arbëresh" declina ogni responsabilità in merito a qualunque danno eventualmente subito durante la navigazione sui suddetti siti.

La navigazione su Internet è inoltre intrinsecamente insicura. Sebbene il presente sito non sia normalmente veicolo di virus, worm, trojans o altri elementi dannosi, non è possibile escludere la possibilità che questi possano essere veicolati, per mezzo della navigazione su questo sito, sui computer degli Utenti. E' pertanto esclusiva responsabilità di questi ultimi munirsi degli strumenti adeguati, come un Antivirus aggiornato, per garantire una navigazione sicura.

Alcune immagini presenti sul presente sito sono state reperite su Internet e quindi ritenute di pubblico dominio. Qualora il loro uso violasse diritti d'autore e se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo ad "Mondo Arbëresh" scrivendo una e-mail. "Mondo Arbëresh" provvederà alla loro immediata rimozione.

Qualora l'utente del sito web riscontri errori, omissioni ed inesattezze nei materiali, dati o informazioni pubblicati, o nelle opinioni espresse, ovvero ritenga che tali materiali, dati, informazioni o opinioni violino i propri diritti, è pregato di rivolgersi a "Mondo Arbëresh" tramite l'indirizzo e-mail: atamor@libero.it